Dal 1980 ASTIM AS, proprietaria di 6000 mq coperti e 8000 mq di area esterna di produzione e stoccaggio, è situata nel cuore della regione industriale della Turchia, Gebze - Dilova. Area industriale organizzata, che dista 40 km da Istanbul e molto vicino all'autostrada e ai porti europei. ASTIM è equipaggiata con macchine e utensili appropriati ed è in grado di produrre acciaierie 5000 tonnellate / anno.

L'uso di altri fornitori e subappaltatori locali può aumentare questa capacità. ASTIM produce un diametro di 5 m, 40 me un peso di 40 tonnellate, serbatoi e altre attrezzature. ASTIM ha esperienza nella progettazione e produzione secondo standard internazionali come; DIN EN, AD 2000-Merkblatt, ASME, API 650, EN ISO 3834-2. ASTIM è un'azienda di medie dimensioni, esperta e accetta la qualità come criterio più importante.

Molti progetti sono stati portati a termine sotto il controllo di ispettori internazionali come TÜV SÜD, TÜV NORD, American Bureau of Shipping, Bureau Veritas, SGS e LR. Il nostro sistema di gestione e organizzazione della qualità è stato certificato da TÜV NORD secondo il sistema di gestione secondo DIN EN ISO 9001: 2008. L'apparecchiatura è fabbricata in conformità con le linee guida e le marcature elettriche ed elettriche dell'UE. CE e inoltre sono forniti con certificato GOST-R, rinnovato periodicamente per essere esportato in Russia e paesi della CSI

Preventivi raggruppati (0)