Nel 1992, Peter Lutz ha fondato BEKON Umweltschutz und Energietechnik GmbH. In qualità di partner affidabili nella progettazione, pianificazione e supervisione di progetti di successo e cantieri di installazione, l'azienda è stata in grado di raggiungere uno sviluppo costante sin dalla sua fondazione. Nel 1995, la signora Peter Lutz e Johann Storr fondarono la BEKON Lärmschutz und Energietechnik GmbH, che poteva affermarsi come consulente specialista. Nel 2002 BEKON Energy Technologies GmbH & CO. È nato KG Da quel momento in poi traspone il suo Know How nel settore del biogas. La tecnologia BEKON per la biometanizzazione a secco sviluppata e brevettata da Peter Lutz ha aperto dei potenziali - fino ad ora - non utilizzati per il guadagno di biogas.

Nel 2007 TEJOORI Ltd è diventata partner del gruppo BEKON. BEKON è il tuo partner competente per soluzioni di biogas su misura. Sia per lo sviluppo del progetto o per la pianificazione e la costruzione: le vostre esigenze sono le nostre dimensioni. Dalla pre-pianificazione alla messa in servizio, vi offriamo concetti generali ottimizzati tecnicamente ed economicamente. Più di dieci anni di esperienza nelle tecnologie ambientali ci aiutano nei nostri progetti. Lavoriamo con la convinzione che il futuro appartiene a Renewable Energy. Con l'inizio del 21st. Secolo, un ramo dell'economia perfettamente nuovo per l'agricoltura e per i comuni aperti: la produzione di calore ed elettricità da biomassa con l'aiuto della tecnologia del biogas. La biomassa prodotta contiene un considerevole contenuto energetico.

Utilizzando la tecnologia BEKON Biogas, il biogas di alta qualità verrà prodotto e convertito in centrali elettriche in elettricità e calore. Il compost prodotto è di alta qualità e può essere utilizzato come fertilizzante ottimale e prezioso in agricoltura o orticoltura.

Preventivi raggruppati (0)