Dal 2001, Bionest ha lasciato il segno nel suo immediato mercato in Quebec, ma anche altrove in Canada, nei Caraibi, a Dubai e in Francia. Bionest progetta, produce e commercializza apparecchiature all'avanguardia per le soluzioni di trattamento delle acque reflue domestiche.

Si affida a un team altamente motivato composto da oltre 100 dipendenti nelle sue strutture principali in Quebec e nei suoi uffici in Ontario, Alberta, British Columbia, Francia e, recentemente, a Dubai.

Questo team è in gran parte responsabile del successo dell'azienda e continua ad alimentarlo portando rigore, professionalità, passione e intraprendenza.

Le certificazioni e le certificazioni ottenute dalle numerose organizzazioni indipendenti nel Nord America e in Europa attestano le sue eccezionali prestazioni.

La missione rimane sviluppo Bionest, lo sviluppo e la commercializzazione di sistemi di trattamento che sono il più vicino possibile alla rimozione di contaminanti rilasciato nell'ambiente pur rimanendo robusto e semplice da installare, semplice da mantenere e molto competitivo.

Bionest sarà lieta di mostrarti come combinare protezione ambientale e tranquillità offrendo soluzioni in grado di soddisfare le tue esigenze.

Preventivi raggruppati (0)