In funzione dal 1998 come installatore, poi come importatore ed esportatore di impianti di climatizzazione, CHATRON ha ampliato il proprio mercato e il proprio campo di lavoro per l'intero paese.

Nel 2004 sono state prese importanti decisioni a medio termine opzioni importanti per il tuo futuro. Hanno costruito nuovi impianti per ottimizzare la produzione e lo sviluppo, che consente la produzione di nuove apparecchiature per il condizionamento dell'aria in piccole unità industriali e lo sviluppo di nuove soluzioni per l'esportazione

CHATRON ha attualmente una superficie totale di circa 5.000 m2 di uffici, laboratori, sviluppo, produzione e magazzino, situati a Vale de Cambra Industrial Rossio, in una delle regioni più industrializzate del Portogallo (circa 40 km a sud di Porto). I prodotti commercializzati da CHATRON sono sviluppati e prodotti maggiormente, in questa nuova e moderna fabbrica. Ideale per l'aria condizionata industriale, CHATRON dispone di tutti i prodotti per la climatizzazione, la ventilazione, la filtrazione e l'ambiente, il trattamento dell'aria e tutti gli accessori e la lamiera di acciaio per i condotti dell'aria.

Dipartimento di Sviluppo e Innovazione

Con un team di ingegneri meccanici, elettrici e ambientali, il dipartimento per lo sviluppo e l'innovazione di Chatron ha anche il sostegno dei college comunitari e dell'Università scientifica portoghese, per lo sviluppo di nuovi prodotti sul campo. aria, come risultato delle nuove tendenze nel presente in termini di riduzione del consumo energetico e l'uso di energia rinnovabile in sostanza

Chatron Laboratory

Test e misurazioni di tutte le merci e loro campionamento (a seconda del prodotto) prima del loro arrivo sul mercato, testano anche tutti i prototipi fino a quando non sono pronti per entrare in produzione. I biocooler, i pannelli Humicool e le unità di recupero dell'energia rappresentano un'innovazione e un'evoluzione positiva del risparmio energetico per la salvaguardia dell'ambiente. La crescita di Chatron è stata verificata perché il mondo si sta svegliando a questa nuova realtà che sta proteggendo l'ambiente e riducendo il consumo eccessivo di energia. Se possiamo avere lo stesso effetto di comfort usare meno energia e inquinamento dell'ambiente, perché no?

produzione

Produzione Con un sistema di gestione centralizzato degli ordini di produzione arriva direttamente dal settore commerciale, che ha anche inviato automaticamente l'elenco dei componenti da immagazzinare, che fornisce tutti gli accessori per la produzione. La produzione ha una nuova linea di assemblaggio e assemblaggio, controllata 24 ore al giorno, con un rigoroso sistema di gestione della qualità.

qualità

La qualità dei prodotti sostituita dall'organizzazione dell'intera struttura dell'azienda. Per fare questo Chatron ha un sistema di qualità che copre tutti i settori, dai dipendenti al prodotto finale. La valutazione dei dipendenti e dei prodotti da parte del cliente finale è parte della nostra strategia per produrre di più e meglio servire coloro che optano per i prodotti realizzati in Chatron.

Preventivi raggruppati (0)