Con il concetto di miglior servizio, alta qualità, consegna veloce e creatività, Chuan Fan Electric Co., Ltd., fondata nel 1972, è stata eletta produttrice di ventilatori a canale secondario, ventilatori centrifughi e anche turbofan multistadio di tutti i tipi di soffianti a media o bassa pressione. Dalla fusione, dalla lavorazione alla produzione del motore, fino al 95% delle procedure sono finite in fabbrica. Produciamo oltre trentaseimila set di fan ogni anno. Produciamo anche depolveratori e ventilatori per l'estrazione di pressione per uso industriale.

Lo scopo dei nostri ventilatori è vario. I nostri fan possono essere utilizzati nella stampa, plastica, controllo dell'inquinamento, industrie alimentari e delle bevande, lavorazione del legno, tessile, fabbricazione della carta, macchine elettroniche, imballaggio, pesca, Mineraria, bruciatore, generatore di aria calda, vuoto, trasporto polveri, essiccatore, produzione di vetro, ventilazione e così via. Produciamo tutti i tipi di soffianti, che vanno da 0,075 KW a 19 KW. Offriamo anche la consegna veloce e mantenere sempre una certa quantità in magazzino.

La nostra fabbrica automobilistica, sviluppa motore a induzione 2P / B5, grado F, cassa in lega di alluminio e meno IP54 o superiore. I motori a induzione sono leggeri e ad alta efficienza. Disponiamo di linea di produzione automatica, gestione della liquidazione, inserimento, isolamento fino alla verifica finale. Con l'apparecchiatura di prova delle prestazioni del motore, siamo in grado di mantenere una qualità eccellente e misurare con precisione il lavoro dei motori.

Inoltre, abbiamo istituito il reparto pressofusione in alluminio nella nostra fabbrica. Per ora, abbiamo 800 tonnellate di pressofusione, gravity 1 metro e 1,2 metri casting casting a bassa pressione in servizio per diverse esigenze. Più di venti anni vissuti nella lavorazione CNC, il nostro diametro massimo è in grado di raggiungere 1 metro. Possiamo dire che abbiamo la completezza della fabbrica della pressofusione.

Preventivi raggruppati (0)