L'azienda GUIDETTI S.r.l. è stata creata negli anni '80 attorno al concetto e alla necessità del nostro ambiente oggi: il riciclaggio. La nostra azienda è stata fondata sulla ricerca e lo sviluppo di prodotti innovativi nei settori delle apparecchiature per il riciclaggio dei rifiuti industriali e delle attrezzature per la frantumazione.

Il concetto e l'idea delle nostre fabbricazioni nascono dalle esigenze degli utenti che trovano nei nostri prodotti una risposta ai trattamenti degli scarti e dei riutilizzi dei materiali che inducono alla nostra clientela la soddisfazione su più livelli:

Economia: redditività che fa risparmiare tempo a tutti i livelli di riciclaggio, redditività finanziaria, risparmio di manodopera, alta efficienza;

Ecologia: funzionamento a secco, riutilizzo di materiali;

Innovazioni: uniche nel loro genere: sono state progettate in base a criteri di peso e dimensioni che consentono una mobilità e un utilizzo semplice su vari spazi di intervento tanto dei domini del settore dell'edilizia quanto i lavori pubblici.

Tutti i progetti sono progettati da GUIDETTI S.r.l. da un team di ingegneri qualificati guidati dallo stesso designer Mauro Guidetti. Un'attenta produzione viene eseguita nelle nostre strutture dove ogni fase della progettazione, dell'assemblaggio e del collaudo di ciascuna unità può essere controllata da un team di specialisti.

Le strutture di GUIDETTI S.r.l offrono un grande potenziale di sviluppo sia a livello delle linee di montaggio che a livello della logistica necessaria. La nostra rete di distribuzione commerciale copre un vasto territorio nel mercato nazionale italiano e nel mercato internazionale. Lo sviluppo di prodotti per il riciclaggio continuerà a massimizzare la percentuale di prodotti riciclati.

Preventivi raggruppati (0)