L'H2O società è una PMI internazionale specializzata nel riciclaggio e trattamento dei settori delle acque reflue industriali di lavorazione del metallo e il trattamento delle superfici.

Progetta e costruisce impianti di distillazione sottovuoto. H2O GmbH è naturalmente presente in Europa, ma ha anche i clienti in Nord America, Australia, Russia e Asia. Ad oggi, oltre 750 installazioni sono state consegnate in tutto il mondo.

Il cuore della gamma è il marchio evaporatori VACUDEST® che celebra i suoi 20 anni di esistenza nel 2006. I benefici di evaporatori VACUDEST® sono loro uso universale per vari effluenti.

L'elevata qualità del distillato esente da sali e metalli pesanti permette, a differenza di altre tecniche, per riciclare il circuito chiuso distillato. La capacità di elaborazione degli evaporatori VACUDEST® varia da 20 a 2000 litri all'ora.

Gli studi che realizziamo per i nostri clienti vanno dall'analisi delle acque reflue o di processo nel laboratorio della società fino la messa in collaborazione con integratori. Offriamo anche contratti di manutenzione per ottimizzare le operazioni.

Ogni installazione viene avviata dai tecnici H2O prima di essere affidata al cliente. Se il cliente desidera, ci sono personalizzati formazione sull'uso e la manutenzione delle nostre strutture sia in loco o presso la nostra sede.

Preventivi raggruppati (0)