Res-Kem è nata come distributore di resine a scambio ionico e media filtranti e continua a fare lo stesso oggi con una gamma di prodotti molto più completa da offrire. Con l'aggiunta del socio Bob Hader nel 1984, Res-Kem ha offerto rinnovamento, riparazione e riadattamento ai clienti nell'area di Greater Philadelphia. Per conquistare la fiducia di questi clienti, Res-Kem ha iniziato a progettare e produrre sistemi completi di trattamento dell'acqua per clienti commerciali e industriali. Molti di questi sistemi continuano a funzionare più di 20 anni dopo. Oggi Res-Kem vende gli utenti finali di apparecchiature commerciali, industriali e municipali direttamente e attraverso una rete rappresentativa.

Nel 1985, il fratello di Denise, Michael Urbans, è entrato a far parte di Res-Kem per avviare un'attività residenziale di trattamento delle acque all'ingrosso. La società vende sistemi residenziali ai principali mezzi di comunicazione e apparecchi idraulici, trivellatori di pozzi e rivenditori di acqua. Res-Kem non vende al pubblico, scegliendo di stare dietro le quinte per aiutare i clienti a risolvere i problemi legati all'acqua che si presentano a livello nazionale e dei quartieri di quartiere. Dal 1985, Michael ha contribuito alla progettazione di nuovi prodotti in collaborazione con diversi importanti produttori: Calgon Carbon Corp e Purolite. Michael Urbans è stato presidente della Eastern Water Quality Association (EWQA) nel 2006.

Res-Kem e acqua generale

Res-Kem ha iniziato a costruire una società di servizi de-ionizzatore (DI) nei primi anni 90. Per gestire più da vicino questa business unit, General Water Services Corp. è stata fondata e ha iniziato a funzionare il 1 ° gennaio 2000. General Water opera a livello regionale, rifornendo i clienti nel New Jersey, nel Delaware, in Pennsylvania e nel Maryland con bottiglie noleggiate o noleggio fino a a 30 piedi cubici per la purificazione dell'acqua per le applicazioni di processo.

Preventivi raggruppati (0)