RICO è stata fondata più di 30 anni fa. Oggi, RICO è uno dei principali fornitori al mondo di tecnologia di videoispezione per il settore pubblico e privato di acqua dolce e acque reflue.

RICO ha la più ampia gamma di prodotti. Abbiamo a disposizione le tecniche di ispezione necessarie per i diametri dei conduit da 20 mm a DN 2000. Questi includono carrelli e bobine, installazioni satellitari e pozzi. In RICO filmiamo secondo il livello attuale della tecnologia e lavoriamo con la tecnologia scanner.

La tecnologia ibrida RICO RPP® è unica e ineguagliabile sia per l'accuratezza dell'analisi che per l'aumento di produttività (velocità di accesso ai risultati dell'ispezione). Nella connessione domestica viene proposta una tecnica di derivazione che consente di stabilire un piano di situazione.

Con RICO possiamo progredire. I prodotti RICO sono altamente compatibili e offrono quindi la possibilità di integrare installazioni complementari e anche miglioramenti tecnologici per ridurre i costi di investimento in confronto.

Un'altra rete di assistenza clienti e partner di distribuzione assistono i clienti di RICO. RICO vuole offrire le migliori opportunità agli specialisti che desiderano ispezionare le condotte idriche e fognarie - ed è qui che RICO si distingue per sé e per i suoi prodotti, e quindi per l'intero settore, il più alto criteri di qualità.

RICO: con il cavo originale, sempre meglio

Spesso incontriamo sul mercato cavi che non sono originali RICO e che cercano di compensare il loro possibile svantaggio con prezzi particolarmente interessanti. Vogliamo che le strutture di prim'ordine dei nostri clienti siano sempre dotate di cavi originali e, dall'IFAT 2008, abbiamo pubblicato la nostra tariffa speciale. Ciò che è estremamente importante qui: nel caso in cui un rivenditore venda un cavo ad un prezzo inferiore, rimborsiamo ai nostri clienti la differenza di prezzo totale + 25% della differenza sotto forma di un ordine d'acquisto!

Goditela, avrete sempre la massima qualità.

Sequestro dei tubi di drenaggio di terra con l'unità di diversione RICO

L'unità di diversione RICO, una novità introdotta per la prima volta all'IFAT 2008 (vedere l'illustrazione sulla prima pagina), è un'estensione per gli impianti di ispezione a spinta che consente l'ispezione di diramazioni inaccessibili nel campo di connessioni domestiche e drenaggio di terra. L'unità di ramificazione è montata a questo scopo all'estremità del cavo spinto, dietro la telecamera di ispezione, e rende possibile, mediante la rotazione e la rotazione della telecamera situata nella parte anteriore, dirigere la telecamera verso la tubazione. preoccupato di spingerlo poi nel condotto per essere ispezionato.

Affinché l'unità di derivazione RICO si orienta facilmente nel condotto, dispone di una comoda funzione di manovra "Posizione zero" grazie alla quale può essere automaticamente inclinata e ruotata da qualsiasi posizione in una direzione sia orizzontale che verticale. L'unità di ramificazione è operativa in condotti da DN 100 a 200 e consente di adattarsi agli angoli di derivazione comuni. L'unità di derivazione RICO viene utilizzata in combinazione con tutte le telecamere di spinta RICO e in particolare con la telecamera rotante e rotante SR 50, che consente un'ispezione completa a 360 ° nei relativi tubi laterali.

Preventivi raggruppati (0)