Nell'aprile 2004, SANYO Component Europe GmbH è stata creata a seguito di una fusione tra SANYO Energy (Europe) GmbH, l'ufficio marketing di SANYO electronics e SANYO Semiconductor Europe GmbH. Da allora, SANYO Component Europe rappresenta una combinazione unica di prodotti di varie divisioni SANYO in Europa.

La gamma di prodotti comprende ora batterie industriali e di consumo e prodotti fotovoltaici - i prodotti classici di SANYO Energy Europe - combinati con dispositivi elettronici come condensatori o filtri e prodotti a semiconduttori delle divisioni Electronic Device e Semiconductor. .

La nostra sede a Monaco di Baviera / Germania SANYO Component Europe è il canale di vendita esclusivo di SANYO per tutti questi prodotti in tutta Europa. La sede principale è a Monaco, in Germania. La società ha filiali Watford e Walton (Regno Unito) e Chatou (Francia). SANYO Electric Co. Ltd. attualmente ha più di 130 società in 27 paesi ed è una delle 15 più grandi aziende di elettronica del mondo. In qualità di produttore e fornitore leader di componenti multimediali come batterie, semiconduttori, condensatori e sensori ottici, SANYO combina questi prodotti per creare soluzioni multimediali innovative per il presente e il futuro.

In linea con le strategie globali, SANYO Component Europe GmbH garantisce che i prodotti e i servizi innovativi ed entusiasmanti di SANYO creino uno stile di vita più confortevole ed ecocompatibile per i nostri stimati clienti in Europa.

Preventivi raggruppati (0)