Selmar Technologies opera dal 1984 nel settore del trattamento delle acque per addolcitori d'acqua (dissalatori) e della depurazione del mare e delle acque salmastre.

L'attività della prima Selmar riguarda ora la produzione di dissalatori ad osmosi inversa per nautica, marittima, civile e industriale. La ricerca e lo sviluppo di prodotti innovativi migliorano la produzione attuale, per garantire un'assistenza tecnica altamente qualificata e garantire la soddisfazione del cliente, che è l'obiettivo principale dell'azienda. Selmar progetta e realizza nei suoi laboratori, dotati di strumentazione moderna, i controllori di tutti i sistemi sono correlati. Al di là della gamma di dissalazione (Dissalatori nautici) e dei loro accessori, la gamma comprende Watermakers anche per mare in bianco e separatore olio / acqua specify previsti per piacere.

Tutta l'apparecchiatura proposta da Selmar, incontra ogni spazio e necessità funzionale ,, desalinizzazione Selmar infatti tecnologicamente avanzata può essere ottenuto configurazione "modulari", e utilizzato dove lo spazio è limitato, o configurazione compatta, montato in struttura acciaio inossidabile solido. Una lunga esperienza comprovata porta l'azienda a offrire prodotti di alta qualità, fabbricati in conformità con gli standard internazionali.

Il sistema di qualità certificato da DNV secondo la norma ISO 9001/2008 di serie, è un obiettivo prestigioso che conferma l'impegno profuso costante della società per migliorare la soddisfazione di tutti i clienti e sempre con rispetto per l'ambiente. Per esigenze particolari, l'ufficio tecnico SELMAR TECHNOLOGIES sarà a disposizione per proporre soluzioni, modificare e realizzare nuovi sistemi adattati alla domanda.

Preventivi raggruppati (0)