La nostra azienda di ingegneria meccanica tradizionale UNTHA con sede a Salisburgo (Austria) è specializzata nella produzione di frantoi e impianti di macinazione per un'ampia varietà di applicazioni.

Con oltre 25 anni di esperienza nella tecnologia di frantumazione, abbiamo dato un contributo significativo all'evoluzione tecnica di questo settore. Ad esempio, l'innovativa tecnologia del sistema di rettifica a quattro alberi brevettato UNTHA con schermo è stata sviluppata nella nostra fabbrica: nel 1981, UNTHA ha introdotto il primo trituratore a quattro alberi prodotto in serie. Oltre a questo brevetto specifico UNHTA, l'azienda ha contribuito allo sviluppo di molte altre innovazioni tecniche e detiene altri brevetti.

Il nostro vasto know-how tecnico, la nostra esperienza e i nostri oltre sessanta dipendenti altamente qualificati ci rendono uno dei partner più competenti in questo settore.

Sviluppo e know-how: il centro tecnico UNTHA Shredders

Conosciamo le elevate esigenze dei nostri clienti sui nostri prodotti: la totale soddisfazione del cliente e la massima qualità sono la nostra massima priorità in tutti i settori. Grazie alla varietà delle possibili combinazioni dei nostri diversi modelli di macchine, siamo in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni specifiche che si adattano perfettamente alle loro singole aree di applicazione.

A tal fine, lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti e li integriamo nel processo di sviluppo, che ci consente di garantire una comprensione accurata delle esigenze dei nostri clienti e lo sviluppo della soluzione più efficiente possibile.

I nostri tecnici sono assistiti da tecnologie informatiche allo stato dell'arte come CAD o FEM per sviluppare soluzioni di rettifica individuali pronte per essere sviluppate in serie. Uno dei componenti chiave del nostro ufficio di progettazione è il moderno Centro tecnico UNTHA accessibile ai visitatori, il nostro centro dimostrativo interno in cui presentiamo e testiamo la produttività delle nostre macchine e macinacaffè in fase di processo. studio. Nel nostro centro tecnico, lavoriamo in collaborazione con i nostri clienti utilizzando materiali originali per sviluppare soluzioni specifiche e configurare i loro frantoi in modo ottimale.

Inoltre, la serie di test effettuati nel nostro centro tecnico consente al nostro dipartimento di ricerca di acquisire nuove conoscenze necessarie per lo sviluppo e la realizzazione di innovazioni nel campo delle smerigliatrici e degli utensili da taglio.

La produzione finale e l'assemblaggio dei frantoi UNTHA dai nostri clienti viene effettuata nei nostri capannoni di produzione all'avanguardia di Kuchl.

Preventivi raggruppati (0)